SCANDEREBECH: “Audizione farmacista San Salvario – Si mandi lettera ai gestori notturni per denunciare fenomeni di malavita”.

Durante l’audizione del farmacista Guzzinati di San Salvario la Consigliera Scanderebech ha chiesto che l’Amministrazione, nella figura dell’Assessorato alla Polizia Municipale o in qualità di Commissione Speciale di promozione della cultura della legalità e del contrasto dei fenomeni mafiosi, mandi una comunicazione a tutti i gestori dei locali notturni torinesi al fine di sollecitarli a denunciare eventuali situazioni di insicurezza e/o minacce legate alla malavita, di cui vengono a conoscenza attraverso il loro lavoro.

 

Dichiara Federica Scanderebech: “Negli scorsi mesi la Commissione antimafia del Comune ha già mandato questionari ai commercianti di alcune zone di Torino per indagare sulla percezione della presenza di mafie sul nostro territorio. Sarebbe, quindi, auspicabile e opportuno che il Comune solleciti coloro che probabilmente sono più a contatto con la presenza di posteggiatori abusivi, spacciatori e malavita in generale, ad instaurare un rapporto di fiducia con l’Amministrazione denunciando quanto di loro conoscenza”.

 
Federica Scanderebech

scanderebech san salvario0001

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...