SCANDEREBECH: ELETTA VICEPRESIDENTE III COMMISSIONE

SCANDEREBECH (FLI): ELETTA VICEPRESIDENTE III COMMISSIONE

Ringrazio i componenti della III Commissione Consiliare per aver espresso il loro voto positivo alla mia elezione quale Vicepresidente della Commissione che si occupa di commercio, lavoro, artigianato e formazione professionale. E’ un ringraziamento doveroso poiché il PD, che aveva l’input come gruppo di astenersi, ha in parte avvallato la mia candidatura con voto favorevole. In passato sono già stata Vicepresidente della Commissione Diritti e Pari Opportunità durante tutta la precedente legislatura, ma dal 2006 sono sempre stata componente stabile di III commissione. Ringrazio col cuore tutti coloro che mi hanno votata e mi hanno dato la possibilità di questo nuovo stimolante incarico che mi vedrà lavorare con passione e dedizione a fianco del Presidente Domenico Mangone. E’ un grande traguardo e un’enorme soddisfazione anche per tutto il partito di Futuro e Libertà che rappresento quale Capogruppo a Torino.

Rispondi

