EMERGENZA NEVE: INADEGUATEZZA DEI SERVIZI

COMUNICATO  STAMPA

EMERGENZA NEVE:  INADEGUATEZZA  DEI SERVIZI 

Dopo neppure 5 giorni vi è nuovamente la necessità di fare chiarezza in merito agli interventi straordinari previsti per prevenire i disagi causati dalla neve; per questo motivo il Capogruppo FLI Scanderebech ha  nuovamente richiesto che durante il prossimo Consiglio Comunale il Sindaco comunichi sugli interventi previsti.

 Dichiara il Capogruppo Federica Scanderebech (FLI): “Ho richiesto nuovamente le comunicazioni del Sindaco Fassino per conoscere i motivi e le responsabilità sulla inadeguatezza dei servizi relativamente alla nevica di questi ultimi giorni. Negli ospedali i pazienti sono stati costretti a lunghe attese dopo rovinose cadute o investimenti, in questi pochi giorni si calcolano ben 250 casi tra fratture e traumi”.

Continua Federica Scanderebech (FLI): “Nevicata sicuramente importante, ma  l’Amministrazione avrebbe potuto e dovuto gestire  in maniera più appropriata  la situazione (fra l’altro annunciata da diversi giorni da TV e radio). La circolazione è andata in tilt, marciapiedi impraticabili, le periferie isolate dal centro e come se non bastasse centinaia di cittadini al pronto soccorso per traumi e fratture. Gli interventi non sono bastati e i Presidi delle scuole protestano per la non sospensione dell’attività scolastica. Speriamo vi siano interventi urgenti e stanziamenti finanziari necessari per il ripristino del manto stradale e della percorribilità dei marciapiedi”.

 

 

CAPOGRUPPO  FLI

FEDERICA SCANDEREBECH

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...