SCANDEREBECH FLI: AUMENTI TARIFFE BIGLIETTO PULLMAN E SOSTA STRISCE BLU: GRAZIE DEL REGALO NATALIZIO!

COMUNICATO STAMPA

AUMENTI TARIFFE BIGLIETTO PULLMAN E SOSTA STRISCE BLU: GRAZIE DEL REGALO NATALIZIO!

Le tabaccherie di Torino ieri hanno ricevuto una simpatica lettera in cui GTT comunica le nuove tariffe in vigore al pubblico dal 1 gennaio 2012.

Dichiara il Capogruppo FLI Federica Scanderebech: “Come è possibile che GTT stia già comunicando le nuove tariffe se la discussione inizierà oggi pomeriggio alle 17 in Commissione e passerà al voto venerdì pomeriggio in Consiglio?”

Incalza Scanderebech (FLI): “Ho chiesto che il Sindaco in persona  faccia immediata chiarezza su questa questione già nel Consiglio Comunale odierno delle 14”.

Continua  il Capogruppo FLI: “L’amministrazione aspetta il 21 dicembre, nel caos prenatalizio, per deliberare gli aumenti del biglietto del pullman e della sosta su strisce blu sperando che nessuno se ne accorga, ma se vuole guerra sarà guerra: annuncio una valanga di emendamenti grazie ai quali la discussione in aula slitterà da giovedì a venerdì.”

Aggiunge Scanderebech (FLI): “Il Comune decide di alzare le tariffe? Garantisca maggiori servizi. Con i ricavi aggiuntivi derivanti dall’aumento del biglietto del pullman GTT inizi la sperimentazione dei tornelli contro i furbetti sui mezzi pubblici. La Giunta ci fa spendere di più per sostare con l’auto nelle strisce blu? Conduca adeguate agevolazioni lasciando gratuita la sosta davanti agli ospedali torinesi e alle sedi universitarie di Torino”.

Conclude Scanderebech (FLI): “L’Amministrazione non deve accusare i privati di inquinare se prima non da il buon esempio inserendo nel testo della delibera la volontà di sostituire tutti i mezzi inquinanti della GTT entro la fine del 2012”.

 

CAPOGRUPPO FLI FEDERICA SCANDEREBECH

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...